Informazioni personali

La mia foto
Il cibo ha una sua storia ed IL PANIERE D'ORO te la racconta attraverso viaggi di gusto alla ricerca di rare prelibatezze, alla scoperta di sapori e di antiche tradizioni.

giovedì 17 gennaio 2013

OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA


Carissimi,
si presenta l’occasione di poter  acquistare olio extravergine di oliva pugliese prodotto da un piccolo coltivatore diretto nella zona tra Manduria e Brindisi. Pur non avendo alcuna certificazione formale, il prodotto è sicuramente biologico, raccolto sull’albero e spremuto a freddo. Questi dati sono certi poiché direttamente valutati dal nostro Andrea, perito in agraria. Abbiamo avuto l’opportunità di conoscere il produttore ed i suoi metodi di produzione e raccolta grazie ad un viaggio in loco. Constatate le difficoltà del periodo che si riflettono su tutti i nostri produttori italiani, si è pensato di lanciare l’ordine collettivo.
L’olio extravergine è produzione 2012 con olive Celline, venduto in piccoli contenitori PET  da 5 litri al prezzo di  27,50 Euro (5,50 Euro/l)   a cui si aggiungeranno le spese di spedizione che diminuiranno con l’aumentare delle quantità ordinate.
Aspettiamo una vostra adesione ponendoci come 
termine d'ordine il 25 gennaio 2013 
e vi faremo sapere le spese di trasporto dopo aver avuto la conferma delle quantità richieste.
Ottimo prezzo a fronte della qualità!!

Nessun commento:

Posta un commento